Novità

Canoa/Kayak - Trofeo Coni

Si è svolto  il Trofeo Coni che ha visto la squadra dei canoisti sardi, di cui la maggior parte giovani atleti del Circolo Nautico Oristano, conquistare un 4° posto su 11° regioni partecipanti.

Il network CONI

L'articolo su FEDERCANOA

SAILING:DAYS

Domenica 5 ottobre si è svolta una giornata di sfide veliche tra i ragazzi dell' A.I.P.D. di Oristano e Il Sole di Uras, divisi in 4 equipaggi, che a bordo dei due Caravel hanno dato vita ad una manifestazione all'insegna dello sport senza limiti.

L'articolo su Link Oristano

14° edizione UNA VELA PER LA VITA

Sabato 27 settembre 2014 si è svolta la 14° edizione della manifestazione Una Vela per La Vita, organizzata dalla Lega Italiana Lotta contro i Tumori - sezione di oristano , in collaborazione con il Circolo Nautico Oristano, Marine Oristanesi e Lega Navale Italiana sezione Sinis Golfo di Oristano, per la raccolta fondi a favore della ricerca.

L'articolo della Nuova Sardegna

Open Water Challenge 2014

Pronta a partire l'edizione 2014 dell' Open Water Challenge, il golfo di oristano protagonista nazionale di gare ed eventi in tre giorni di sport.

Seguite ogni novità sulla pagina facebook

Canottaggio - Campionato Regionale Trofeo Pernis - Ancora medaglie

Raffaele Marras ed Atonio Ecca conquistano la vittoria nel doppio cadetti alla Gara regionale Coppa Montù - Campionato Regionale -Ttrofeo Pernis svoltasi sul lago Omodeo domenica 7 settembre 2014. Francesco Ecca bissa l'oro vincendo anche il singolo cadetti, seguito dall'argento di Pietro Maccioni.

Altre due medaglie d'argento per il quattro di coppia Junior con Mauro Urru, Gabriele Faedda, Nicolò Pilo e Michael Lobina e nel singolo ragazzi con Nicolò Pilo.

Due medaglie di bronzo inoltre per il doppio junior di Mauro Urru e Gabriele Faedda e per Alberto Sanna all'esordio nel 7.20 allieviB.

L'articolo su La nuova Sardegna

Canoa - Campionati Italiani Assoluti 2014 - Oro e bronzo per Francesco Pinna al debutto, Argento al K4

Torna a casa con un buon risultato la squadra di canoa del CNO.

Francesco Pinna conquista il titolo di Campione Italiano nel K1 debuttanti sulla distanza di 1000 mt, ripetendo un'ottima prestazione salendo nuovamente sul podio del K1 debuttanti sui 200mt con una medaglia di bronzo.

Vice campionesse d'italia l'equipaggio del K4 U23 su 200mt: Giorgia Sechi, Ilaria Tiana, Valeria Saba, Maria Chiara Abis.

 

Tutti i risultati degli atleti del CNO

L'articolo su illatv.it

Canoa - Finale canoagiovani e Meeting delle regioni - Caldonazzo 30/31 agosto 2014

Sono 15 le medaglie conquistate a Caldonazzo dai giovani atleti del Circolo Nautico Oristano. 8 ori, 2 argenti e 5 bronzi hanno permesso alla squadra del CNO di ottenere l' 11° posto tra le società presenti. 

36° Discesa ecologica del fiume Tirso 2014

Si rinnova per la 36^ volta la Discesa Ecologica del Fiume Tirso. l'appuntamento tradizionale dei canoisti si svolgerà domenica 24 Agosto 2014 sul tradizionale tratto di fiume che va dal ponte grande dell’ingresso nord di Oristano e si conclude alla foce del fiume.

Il Circolo Nautico di Oristano, comitato organizzatore dell'evento, continua a credere nel più grande fiume sardo e moltiplica le energie affinché si tratti di un'altra edizione record della manifestazione.
Con le sue 35 edizioni alle spalle è la più antica manifestazione canoistica in Sardegna.

Come ogni anno comunque l'obbiettivo primario della manifestazione è quello di far godere ai partecipanti uno splendido scenario fluviale per ricordare a tutti le potenzialità e le risorse economiche, ambientali e culturali del nostro caro e trascurato fiume.

PROGRAMMA

Ore 08:30 – Ritrovo partecipanti sotto il Ponte Grande ingresso Nord di Oristano 
Ore 9:00 – Partenza DISCESA DEL FIUME TIRSO
Ore 9:30 – Accredito società per la gara “Trofeo “Severino Ibba” e campionato sardo in campo corto
Ore 10:00 – Trofeo “Severino Ibba” selezione meeting delle regioni
Ore 11:00 – Campionato sardo in campo corto
Ore 13:00 – Pranzo e premiazioni

INFO: 3460319129

Canoa - Maria Chiara Abis argento e bronzo a Caccamo

Maria Chiara Abis in luce nella gara nazionale di velocità a Caccamo il 2 e 3 agosto 2014 conquistano 2 medaglie d'argento nei 200 e nei 500mt  K1 Junior Femminile oltre ad una medaglia di bronzo nel K1 senior femminile sui 500mt. 4° e 5° posto per il K4 Senior Femminile alla finale Trofeo delle regioni.

Tutti i risultati degli atleti del CNO

Vela - il maltempo ferma Sergio Cavaliere nel suo giro di sardegna

Bloccato dall'intensificarsi del vento e dalle previsioni non idonee il giro di sardegna in solitario del nostro socio Sergio Cavaliere con il suo trimarano WETA in carbonio. Dopo 3 giorni di navigazione ha dovuto riparare sulla spiaggia presso Tuaredda, dove per ora si è conclusa l'impresa, pronto a ripianificarla in un momento migliore.

Canottaggio - un argento ed un bronzo al Festival dei Giovani

Al festival dei Giovani svoltosi sul lago di Comabbio l'equipaggio del CNO Raffaele Marras e Francesco Ecca conquista l'argento nel doppio cadetti. Medaglia di bronzo per Pietro Maccioni nel 7.20 cadetti.

L'articolo del Comitato sardo

Canoa - 3 medaglie d'oro ai Campionati italiani  Master

Trasferta vittoriosa quella della squadra Master ai Campionati italiani 2014 a Firenze.

Maria Cecilia Tola  e Bonaria Cera Maria  conquistano il titolo italiano K2 Master D femminile sulle distanze 200, 500 e 5000mt. Medaglia d'argento per Roberta Scintu nel K1 Master B 500m oltre alle due di bronzo da lei conquistate nel K1 Master B nei 200 e nei 1000mt.

Tutti i risultati degli atleti del CNO

L'articolo su LinkOristano

Canoa/Kayak - Il CNO secondo al Campionato Sardo per Società 2014

Il 15 giugno 2014 a Cagliari si è svolto il Campionato sardo per società che ha visto il Circolo Nautico Oristano classificarsi al primo posto nella canoa giovani con 40 punti ed al secondo posto con 109 punti nelle categorie R/J/S/M. Secondo posto quindi nella classifica generale con un totale di 149 punti e 20 vittorie.

Canoa/Kayak - Grande successo per i campionati studenteschi 2014 a cabras

Giugno 2014, lo Stagno di Cabras ha fatto da cornice ai campionati studenteschi di canoa 2014 che si sono svolti sotto l'organizzazione del Circolo Nautico Oristano.

Nutrita la partecipazione dei giovani canoisti sotto lo sguardo del Vicepresidente Nazionale della FICK, Andrea Argiolas.

L'articolo del comitato regionale

Canoa - E' di 3 argenti il bottino della trasferta a Mantova

8 giugno 2014 - K4 femminile d'argento per il CNO alla gara nazionale di velocità a Mantova, con Giorgia Sechi - Giulia Abis - Ilaria Tiana e Valeria Saba che conquistano il 2° posto nel K4 senior femminile sia sui 200 che sui 500mt. Ottimo 2° anche per Maria Chiara Abis sui 500m K1 Junior femminile.

Tutti i risultati degli atleti del CNO

Windsurf - Winsurf Grand Slam 2014

Matteo Spanu ITA303 conquista il terzo gradino del podio della categoria Master al Campionato Nazionale Slalom a Coluccia. 15° assoluto nello slalom, 1° master e 9° assoluto nel freestyle.

Tutte le classifiche

Canoa - Il Circolo Nautico Oristano conquista 16 titoli ai campionati sardi su distanze non olimpiche.

TUTTI I RISULTATI DISTANZE NON OLIMPICHE E CANOA GIOVANI
risultati canoa 25 maggio 2014.doc
Documento Microsoft Word [18.5 KB]

J24 - 3° e 4° prova della seconda manche circuito Zonale 2014

Con il w/e del 3 e 4 maggio si conclude la seconda manche del circuito zonale 2014 della classe J24. Le variabili condizioni del Golfo di Oristano hanno premiato alla fine i ragazzi di Vigne Surrau ITA405 che grazie alla sempre positiva serie di risultati mantengono la testa della classifica, per quanto tallonati da Libyssonis ITA420. Chiude il podio Nordest ITA318.

Ottimo 5° l'equipaggio di Pierluigi Pibi con l'Armadillo ITA274, mentre Molara ITA396 si ferma all'8°. Chiude la classifica Jswing ITA234.

L'articolo su SAILINGSARDINIA

F OT O

Canoa/Kayak - Campionato Sardo di Fluviale Sprint

Domenica 4 maggio gli atleti del CNO si sono cimentati nella gara sprint di discesa fluviale valida per il campionato sardo 2014.

tutti i risultati

1° Raduno Integrato Gruppi Sportivi Scolastici Paralimpici - 2/3 maggio 2014

Si è svolto ad Oristano il 1° Raduno Integrato Gruppi Sportivi Scolastici Paralimpici nelle giornate del 2 e 3 Maggio 2014. Coinvolgendo numerosi studenti delle scuole di 1° e 2° grado che si sono cimentati con i propri compagni disabili in diverse attività sportive, il raduno si è svolto in due giornate in località Sa rodia e presso le strutture del Circolo Nautico Oristano per le attività acquatiche.

Presente per un saluto ai ragazzi anche l' olimpionica Alessandra Sensini, responsabile del settore giovanile della Federazione Italiana Vela, che ha espresso vivo compiacimento per gli sforzi svolti dal C.N.O. e dai propri tecnici nel cercare di estendere la possibilità di vivere la vela anche a ragazzi in condizioni più difficili.

Mentre la vela si è svolta a Torregrande, le attività di canoa/Kayack e canottaggio si sono svolte al Centro Sportivo di Canoa di Cabras.

Canoa/Kayak - Campionato Sardo di Maratona e 2° prova Canoa Giovani

A Cagliari il 27 Aprile il CNO conquista i seguenti titoli regionali:

GARA 10 Kilometri
1° POSTO K2 RAGAZZI MASCHILE - Bichi Marco - Pinna Francesco
Gara 15 Kilometri 
1° POSTO K2 MASTER D FEMMINILE - Tola Cecilia / Simbula Annamaria 
1° POSTO K2 SENIOR FEMMINILE - Abis Giulia / Sechi Giorgia 
1° POSTO K1 JUNIOR FEMMINILE - Abis Maria Chiara 
1° POSTO K1 SENIOR FEMMINILE - Tiana Ilaria 
1° POSTO K1 MASTER D FEMMINILE - Cera Maria Bonaria 
1° POSTOK1 MASTER C MASCHILE - Loi Enrico 

tutti i risultati maratona

tutti i risultati canoa giovani

Canottaggio - Il meteo padrone della gare sul Coghinas

Giornata metereologicamente avversa per i canottieri sardi che sul lago di Coghinas hanno disputato domenica 27 aprile la gara regionale.

Per gli armi oristanesi, nelle gare che si sono riuscita a disputare, la vittoria di Pilo Andrea nel singolo senior A M.

Tutti gli altri risultati

Canoa/Kayak - Gara internazionale Mantova

Trasferta senza medaglie  alla gara internazionale a Mantova per gli atleti del CNO. Fermati in semifinale gli equipaggi oristanesi.

 

L'articolo su FEDERCANOA

J24 - Circuito Zonale 2014 - 13 aprile 2014

Tre belle prove hanno animato il Golfo di Oristano domenica 13 aprile. La flotta sarda J24 ha dovuto fare i conti con condizioni molto variabili che hanno reso il campo di regata insidioso. Sempre pronti i nostri S.I.R.Po.B. (Squadra Intervento Rapido POsizionamento Boe n.d.r.) a modificare il campo seguendo i capricci del vento sotto la guida della Giuria.

Si conferma ancora Vigne Surrau ITA405 al comando, che con gli unici 2 secondi posti in questa manche controlla dall'alto la classifica.

Stazionaria a metà classifica la posizioni dell'Armadillo ITA274 al 7° posto, arretrato Molara ITA396 al 10°. Chiude la classifica JSWING ITA234 assente per mancanza di equipaggio.

LE FOTO

 

L'articolo su SAILINGSARDINIA

Ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Il Circolo Nautico Oristano ha un nuovo Consiglio Direttivo.

Dopo l'assemblea dei soci del 5 aprile 2014, i consiglieri eletti hanno così suddiviso gli incarichi:

Gian Marco Patta - Presidente

Alessandro Ruggiu - Vice Presidente

Paolo Marchesi - Segretario

Giulia Abis - Tesoriere

Pierfrancesco Simbula - Direttore Tecnico

Limbo Baghino - Consigliere

J24 - Circuito Zonale 2014 - Vigne Surrau sempre davanti!

Stavolta è stato lo scirocco a soffiare deciso sulla flotta sarda J24 impegnata nella prima prova della 2° manche del circuito zonale 2014. Increspando il Golfo di Oristano con onde significative ha consentito al comitato di portare a termine 3 belle regate che hanno messo a dura prova gli equipaggi dei J24 ed anche dei gommoni assistenza e della barca giuria.

Strapotere di Vigne Surrau ITA405 che vince tutte le prove, seguito in classifica da Libyssonis ITA420.

Buona prestazione per l'Armadillo ITA274 di Pierluigi Pibi che festeggia il suo compleanno chiudendo al 5° posto in classifica provvisoria, mentre Molara ITA396 e Jswing ITA234 si attardano al 10° e 12° posto.

LE FOTO

L'articolo su SAILINGSARDINIA.IT

Canoa/Kayak - Campionati Italiani Fondo 2014

Torna a casa con una medaglia d'argento con il K4 U23 femminile (Sechi Giorgia - Abis Maria Chiara - Saba Valeria - Tiana Ilaria) la spedizione del CNO ai Campionati Italiani di Fondo 2014 a Castelgandolfo.

 

Tutti i risultati degli atleti del CNO

Leggi su FEDERCANOA

Canoa/Kayak - Isili - Campionati sardi di Fondo

Campionati Sardi di fondo + 1° canoa-giovani.
Ecco i risultati della prima gara regionale del 2014.

Punteggio società totale con classifica:

1) Circolo Nautico ORISTANO 109 punti e 11 TITOLI REGIONALI
2) CKS LE SALINE 94 punti e 6 TITOLI REGIONALI 
3) CUS CAGLIARI 55 punti e 3 TITOLI REGIONALI
4) TEAM KAYAK SARDEGNA 43 punti e 1 TITOLO REGIONALE
5) CIRCOLO NAUTICO TERRAMAINI 20 punti e 2 TITOLI REGIONALI
6) CIRCOLO NAUTICO SAN SEBASTIANO 8 punti.

Nel dettaglio i risultati dei nostri piccoli e grandi atleti.

1° CANOA-GIOVANI:

K1 4,20 ALLIEVI A FEMMINILE
1^ Alessia Satta
2^ Alessia Spada
3^ Luisa Pinna

K2 5,20 ALLIEVI A MISTI
1° Casula Giulia - Madeddu Nicolò

K1 4,20 ALLIEVI B MASCHILE 1^ Serie
2° Satta Stefano 
4° Simbula Michele

K1 4,20 ALLIEVI B MASCHILE 2^ Serie
1° Somaroli Filippo
3° Castangia Gabriele

K1 4,20 ALLIEVE B FEMMINILE 1^ Serie
1^ Loi Adele 
2^ Salis Giorgia 
rit. Bosu Emma

K1 4,20 ALLIEVE B FEMMINILE 2^ Serie
1^ Chiaberge Laura 
2^ Franceschi Alice 
rit. Zampella Caterina

K1 CADETTI A MASCHILE 1^ Serie
2° Cubeddu Stefano 
3° Porta Gabriele

K1 CADETTI A MASCHILE 2^ Serie
2° Cuccu Mirko

K1 CADETTI B FEMMINILE
2^ Satta Silvia

K1 CADETTI B MASCHILE 2^ Serie
1° Pili Antonio

K2 ALLIEVI B MASCHILE
2° Satta Stefano - Castangia Gabriele
3° Somaroli Filippo - Simbula Michele

K2 ALLIEVI B FEMMINILE
2° Franceschi Alice - Zampella Caterina 
3° Loi Adele - Salis Giorgia

K2 CADETTI A MASCHILE 
2° Cuccu Mirko - Cubeddu Stefano

RISULTATI CAMPIONATO SARDO DI FONDO METRI 5000

K2 Ragazzi FEMMINILE
1° Castangia Marcella - Loi Letizia

K2 Ragazzi MASCHILE
Bichi Marco - Pinna Francesco

K2 Master D FEMMINILE
1° Cera - Simbula

K4 Senior FEMMINILE
1° Abis - Sechi - Saba - Tola

K1 SENIOR MASCHILE
1° Salis Matteo

K1 SENIOR FEMMINILE 
1^ Tiana Ilaria

K1 JUNIOR FEMMINILE
1^ Abis Maria Chiara

K1 MASTER C MASCHILE
3° Loi Enrico
rit. Ruggiu Sandro

K1 MASTER E MASCHILE
2° Lai Angelo

K1 MASTER C FEMMINILE
1^ Urpis Laura 
rit. Scintu Roberta

K1 MASTER E FEMMINILE
1^ Maleddu Rita

K1 MASTER F FEMMINILE 
1^ Orrù Lauretta

K2 MASTER C MASCHILE 
1° SIMBULA - PATTA

J24 - 3° e 4° prova 1° manche zonale 2014

Un w/e combattuto per la flotta sarda J24 che nelle acque del Golfo di Oristano ha concluso le ultime due prove della 1° manche del circuito zonale 2014.

Un w/e letteralmente dominato dai ragazzi di Vigne Surrau ITA405, che però a causa di una squalifica nella giornata di sabato dovuta ad un mero problema "di carta", si sono ritrovati alla fine in 9° posizione, nonostante aver vinto in mare 4 prove su 7.

La vittoria quindi passa a Libissonis ITA420, che con una doppietta di primi posti nell'ultima giornata balza in avanti.

Buoni risultati anche per gli equipaggi oristanesi con L'armadillo ITA274 in 4° posizione, Molara ITA396 in 8° a causa di un rendimento altalenante  tra due 2° posti (uno trasformato in 1° a causa della squalifica di vigne surrau) e due 10° come estremi, e Jswing ITA234 attardato in classifica al 13° posto.

 

LE FOTO

 

LEGGI su SAILINGSARDINIA

CLASSIFICA
J24 2014 I manche Oristano.pdf
Documento Adobe Acrobat [13.8 KB]

Canoa/Kayak - secondo raduno regionale

Domenica 9 marzo 2014 si è svolto il secondo raduno regionale delle categorie Allievi e Cadetti di Canoa /Kayak presso il Centro Sportivo di Canoa/Kayak a Cabras. 
Buona partecipazione dei giovani canoisti alla giornata nella struttura gestita dal CNO.

 

L'articolo su federcanoa

Canottaggio -Nuova vittoria di Marras/Ecca a Nurri

La nuova vittoria nel Doppio Cadetti M di Marras Raffaele ed Ecca Francesco apre la serie di risultati positivi degli atleti del CNO alla Regata Regionale di Nurri. Pilo Niccolò porta a casa due argenti, nel Singolo Junior M e nel Singolo Ragazzi M. Terzi nel Singolo Ragzzi M Faedda Gabriele e nel Singolo Senior AM Pilo Andrea.

Tutti gli altri risultati

J24 - Vince il maestrale 1-0

Fermati dal maltempo gli equipaggi della flotta sarda J24 impegnati nella prima manche del circuito zonale. Con il maestrale che ha soffiato ad una media di 24 kts con punte di 35 kts generando anche un moto ondoso significativo nel golfo, Oristano non si è fatto mancare anche passaggi di groppi con grandinata in omaggio. Ostilità rinviate al prossimo appuntamento del 15/16 marzo, e rapido passaggio al piano B.....pennette alla bottarga e vernaccia!!

Canottaggio - Trofeo Uda-Crodu Bosa 23 febbraio 2014

Buon fine settimana per gli armi del CNO al trofeo Uda Crodu svoltosi a Bosa il 23 febbraio 2014.

Con la vittoria nel Doppio Cadetti M di Marras Raffaele ed Ecca Francesco in cima ai risultati, la squadra del CNO porta a casa anche una medaglia d'argento nel quattro di coppia Ragazzi M (Urru Mauro, Garau Gianfilippo, Faedda Raffaele e Pilo Nicolò),un bronzo nel Doppio U23 M (Furcas Francesco e Atzori Francesco) ed un'altro nel Singolo Cadetti M con Maccioni Pietro. 4° nel singolo U23 M il nostro Pilo Andrea.

Tutti i risultati

 

Canoa/Kayak - campionato invernale in campo corto

Esordio in sordina per gli atleti del CNO impegnati nella prima trasferta nazionale al Campionato Italiano invernale in campo corto svoltosi a Castelgandolfo il 23 febbraio 2014.

Fermati in batteria i nostri K1 tranne Giorgia Sechi che entra in Finale2, solo il K2 con Ilaria Tiana e Valeria Saba arriva in finale piazzandosi al 5° posto.

Leggi su Federcanoa

Risultati CNO

Vela - Ad Oristano l'assemblea zonale FIV 2014

Si è svolta all'Hostel Rodia di Oristano l'assemblea annuale della III zona FIV.

Il Presidente del Comitato Zonale Pietro Sanna ha letto la relazione annuale riferita al 2013, evidenziando gli ottimi risultati ottenuti dal CNO e dai suoi tecnici, Cristina Atzori in particolare, nella partecipazione a progetti riguardanti l'attività velica con atleti affetti da disabilità sia fisica che intellettiva.

Nel corso dell'assemblea si è anche proceduto alla premiazione degli atleti meritevoli segnalati dalle proprie classi.

Canoa - Attività federale al CRTT - Allenamento Canoa Giovani

In previsione della stagione agonistica prossima si comunica che in data 9 Febbraio 2014 con ritrovo alle ore 9.00, si svolgerà in località Cabras, via Lazio, presso il Centro Sportivo di Canoa Kayak un allenamento aperto alle categorie del canoa giovani

 

Leggi su Federcanoa

J24 - Vigne Surrau subito al comando

Con 2 primi posti Vigne Surrau ITA405 si porta in cima alla classifica provvisoria della 1° manche del circuito J24 2014.

Il Golfo di Oristano non ha risparmiato alle 13 barche in acqua, al comitato di regata ed agli indomiti volontari posaboe del Circolo Nautico Oristano (ormai S.I.R.Po.B. per gli amici), pioggia, onda e maestrale definito da qualcuno furibondo.

2 le prove disputate, delle quali la seconda ridotta, prima che il comitato di regata decidesse di rimandare tutti a casa.

Si conferma ancora una volta l'elevato livello della flotta sarda che, a parte l'esemplare prestazione di Aurelio Bini e del suo equipaggio su Vigne Surrau, si ritrova ad essere un gruppone compatto ed agguerrito. A farne le spese questa volta Wake's ITA505 coinvolto in un contatto con Molara ITA396 alla prima partenza, che ha obbligato l'equipaggio di Alberto Gai a regatare con una falla a prua da cui entrava acqua.

J24 - Riparte da Oristano il circuito zonale 2014

Con la prima prova partente alle 12.00 di domenica 2 febbraio 2014 inizia la prima delle 2 manches del Circuito Zonale 2014 della classe J24.

Organizzate dal Circolo Nautico Oristano le 8 date in calendario terranno impegnati gli equipaggi dei J24 sardi nelle acque del Golfo di Oristano fino al w/e del 3/4 maggio 2014.

ISTRUZIONI J24 2014.rtf
Documento di testo [428.9 KB]
BANDO CIRCUITO ZONALE J 24 2014.doc
Documento Microsoft Word [107.5 KB]
MODULO ISCRIZIONECircuito Zonale J24.doc
Documento Microsoft Word [97.0 KB]

Canottaggio - Ad Olbia vittoria per Raffaele Marras e Francesco Ecca

 

20 gennaio 2014 - Olbia -  49 equipaggi sardi iscritti all'edizione 2014 della regata regionale di fondo "Remiamo in Gallura".

Ottimo risultato per il Doppio Cadetti Maschile del CNO con equipaggio Marras Raffaele ed Ecca Francesco

Anche il Presidente FICK Luciano Buonfiglio in visita a Cabras

18 gennaio 2014 - Il Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak e vicepresidente nazionale del CONI Luciano Buonfiglio sull'isola per un'incontro con le società canoistiche sarde, non ha perso l'occasione per visitare il Centro Sportivo di Canoa a Cabras dato in gestione al Circolo Nautico Oristano. Ben impressionato dalla struttura e dalle sue potenzialità ha anche accennato alla possibilità che diventi un centro di allenamento per le squadre nazionali.

 

 

l'articolo su federcanoa

 

il video di Videolina

Il Tecnico della Nazionale Canoa Velocità Ezio Caldognetto al Centro Sportivo di Canoa a Cabras

 

Presente dal 2 al 5 gennaio 2014 al Centro Sportivo di Canoa a Cabras il Tecnico Nazionale Canoa Velocità Ezio Caldognetto.

Oltre ad i test federali si è svolto anche un corso di aggiornamento teorico pratico.

 

Contattateci

Circolo Nautico Oristano

Porticciolo Turistico Torregrande
Oristano

 

Corrispondenza c/o Centro Canoa Kayak Via Lazio 09072 Cabras

 

Informazioni di contatto
 

NOVITA'

Canottaggio - Marras/Ecca l'equipaggio da battere.

Canoa -Francesco Pinna campione Italiano k1 200 debuttanti, argento al K4 U23 femminile

Canoa -Incetta di medaglie per il CNO alla finale canoagiovani e Meeting delle regioni

Canoa - Pronta la 36° edizione della discesa ecologica del fiume Tirso

Canoa - Maria Chiara Abis a Caccamo vince 2 argenti ed un bronzo

Vela - Sergio Cavaliere ed il giro di Sardegna

Canottaggio - un argento ed un bronzo per il CNO al Festival dei Giovani

Canoa - 3 titoli ai Campionati Italiani Master

Canoa - Il CNO secondo al campionato sardo per società

Canoa - Campionati Studenteschi a Cabras

Canoa - tre argenti da Mantova

Canoa - 16 titoli campionato sardo distanze non olimpiche

Ezio Caldognetto al Centro Sportivo di Canoa a Cabras

ILARIA TIANA Campionessa Italiana ACSI

Leggete tutte le nostre novità.